Serie B: il Verona sempre più favorito

  • in

Serie BQuattro vittorie nelle ultime quattro partite, 11 gol fatti e 2 subiti: il Verona, favorito numero uno alla vigilia del campionato di Serie B, sta tenendo fede al suo ruolo, anche se il prodigioso Cittadella lo relega per ora al secondo posto in classifica, in un derby tutto veneto.

La vittoria finale dei gialloblù di Pecchia, a 3,50 prima del debutto, ora è ritenuta ancora più probabile e vale soltanto 2,00 sul tabellone di Microgame Group.

A giudicare dalle quote, dietro al Verona c’è il vuoto. Bisogna andare in doppia cifra, a 10, per trovare lo Spezia, attualmente quarto, e la coppia Carpi e Frosinone, l’anno scorso entrambe in A e fin qui piuttosto deludenti. La quota del Carpi, in particolare, ha avuto un brusco rialzo: alla vigilia gli emiliani erano i secondi in lavagna, a 6,00.

La rivelazione Benevento, attualmente terza, vede invece la quota in calo, fino a 12. Stessa valutazione per il Bari, che però attualmente naviga a centroclassifica.

Una menzione anche per il Pisa di Gattuso: ha perso solo una volta e ha raggiunto il quinto posto. I bookmaker però, considerando anche il peso di una situazione societaria delicata, offrono la loro prima piazza a quota altissima, 30.

E il Cittadella? Tanti complimenti, ma sarà dura mantenere questo primo posto, che a oggi vale ben 12 volte la scommessa.

Fonte: AGiProNews.it