Serie A, Juventus a +9 dalla Roma

  • in

La 24esima giornata di serie A, in attesa dei due match di stasera (Napoli – Sassuolo alle 19 e Cagliari – Inter alle 21), ha sancito l’allungo forse definitivo della Juventus sulla Roma.

I bianconeri, infatti, hanno vinto venerdì scorso con l’Atalanta (2-1), mentre i giallorossi hanno pareggiato sul campo del Verona. 

Per la Roma tempi bui? Le voci dicono di sì e si parla di una situazione tesa nello spogliatoio, con alcuni giocatori che l’avrebbero con l’allenatore Garcia (ieri Totti non è stato affatto felice della sostituzione).

In zona Europa, la Lazio ha vinto con il Palermo per due a uno ma ha sofferto e non poco. I rosanero, infatti, sono stati troppo sciuponi e anche sfortunati (la traversa di Vasquez ne è una prova).

Il Milan si è risvegliato con il Cesena, mentre in parità è terminato l’incontro serale tra Fiorentina e Torino, con la squadra di Montella che ha fallito l’occasione di avvicinarsi alla zona Champions League.

Rinviata per pioggia Sampdoria – Genoa, si giocherà domani.

Parma e Udinese, infine, non hanno giocato per i guai societari della squadra emiliana (ipotesi del ritiro della squadra dal campionato sempre più forte).

Attachment

Pirlo