Sassuolo – Pescara 0-3 a tavolino

  • in

alfred-duncan-bryan-cristante-sassuolo-pescara-serie-a-08282016_1tiz51r13zhvj10zlx4ezvdh3lSul campo il Sassuolo ha vinto due a uno con il Pescara ma il Giudice Sportivo ha deciso per lo zero a tre a causa dell’impegno di Ragusa non presente nella lista dei 25.

Il club emiliano ha annunciato che presenterà ricorso contro la decisione del giudice, in quanto è stato “posto in essere ritualmente e tempestivamente ogni adempimento prescritto dai regolamenti per il tesseramento di Antonio Ragusa, ritenendo, pertanto regolare l’impiego col Pescara”.

Semmai, il problema riguarda un aspetto tecnico – informativo: “Abbiamo avviato delle verifiche in relazione al funzionamento del sistema informatico”.

Sul fronte Pescara, il presidente Daniele Sebastiani ha detto: “Noi cerchiamo di vincere le gare sul campo come abbiamo provato anche con il Sassuolo. Se, però, c’è un organo preposto ai controlli e ha verificato un’eventuale irregolarità evidentemente avrà avuto i suoi motivi per segnalarla. Dispiace se c’è stato un errore da parte del Sassuolo, ma ci sono delle regole che evidentemente ci sono per essere rispettate”.

Attachment

alfred-duncan-bryan-cristante-sassuolo-pescara-serie-a-08282016_1tiz51r13zhvj10zlx4ezvdh3l