Italia – Germania: amichevole da ‘Goal’?

  • in

Italia e Germania si ritrovano una di fronte all’altra a distanza di 4 mesi dai quarti di finale degli scorsi Europei di Francia, che sancirono la bruciante eliminazione degli azzurri ai calci di rigore. La sfida è sempre di grande fascino e prestigio, nonostante si tratti solo di un’amichevole.

Anche stavolta il match sarà combattuto e incerto, il pronostico di Sisal Matchpoint infatti è equilibratissimo.

Favoriti di poco gli uomini di Low, a 2.58, la vittoria italiana è offerta a 2.66, il pareggio vale 3.15.

Da quando sulla panchina azzurra siede Mister Ventura il cambio di marcia del reparto offensivo è stato evidente: in 5 partite disputate i gol realizzati sono stati 12, merito soprattutto della coppia d’oro Belotti – Immobile. I tedeschi però non sono da meno, nelle ultime 5 uscite hanno realizzato ben 16 reti.

Il match sembra dunque da Goal, a 1.75 ma più da Under, a 1.70, che da Over, a 2.04.

Chissà se gli azzurri riusciranno a interrompere l’imbattibilità di Neuer che va avanti dalla semifinale europea con la Francia.

Per i bookie ci sono buone possibilità, il goal della squadra di casa è infatti proposto a 1.30.

Protagonisti con il Liechtenstein, Immobile e Belotti vogliono lasciare il segno anche nel match con la Germania: i gol di entrambi sono a 3.50.

Tra i tedeschi spicca su tutti Muller, in goal a 2.75 e primo marcatore a 6.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si aspettano la vittoria tedesca, solo l’11% ha puntato sugli Azzurri, la maggioranza del 63% ha invece giocato il segno 2.

Attachment

TURIN, ITALY - APRIL 24:  Torino FC head coach Giampiero Ventura looks on during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Olimpico Grande Torino on April 24, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)