Il gioco ci ha sorriso a Natale: tre successi!

I  giorni prima di Natale sono stati straordinari, cari amici di Passione Scommessa, con tre trionfi, prontamente inseriti nella pagina dedicata ai successi.

Tirando le somme, con 30 euro investite – 10 per ogni ‘bolla’ – la vincita è stata di 480 euro. Non male, vero?

In tanti avete seguito i miei consigli e sono felice che abbiate potuto trascorrere il Natale con un buon extra con cui, magari, vi sarete concessi un bel regalo per voi e per i vostri cari.

Il gioco, si sa, è particolare: possono capitare giorni sfortunatissimi – con scommesse perse per un goal allo scadere, come è successo più volte – e altri in cui la sorte è benevola.

C’è una cosa, a tal proposito, che mi preme sottolineare: non voglio né soprattutto posso garantirvi vincite continue.

O meglio, ci provo ogni volta a centrare i pronostici – altrimenti sarebbe inutile scommettere – ma non esiste alcuna garanzia che si possano chiudere positivamente al 100%.

Il gioco, infatti, deve essere un divertimento e vissuto con serenità, magari scherzandoci su quando la sfortuna decide di venirci a trovare spesso… 

In parole povere, qui è di casa la passione per il calcio e per la scommessa con l’obiettivo principe di passare qualche ora più partecipata in compagnia con lo spettacolo sportivo più bello del mondo.