Europa League, stasera cinque italiane in gara

  • in

logo-uefa-europa-leagueStasera è tempo di Europa League e saranno di scena ben cinque squadre italiane con la speranza che tutte possano passare il turno.

Alle 19:00 la Fiorentina affronterà in casa il Tottenham dopo l’uno a uno dell’andata. Grande occasione, quindi, per i viola. 

Pronostico del Professore: 1X e Over 1,5.

Sempre alle 19 l’Inter di Mancini se la vedrà con il Celtic Glasgow. Grazie all’andata, finita 3 a 3, i nerazzurri potrebbero passare il turno anche con il 2 a 2. Occhio, però, agli scozzesi.

Pronostico del Professore: 12 e Over 1,5.

Alle 21, invece, la Roma affronterà il Feyenoord in Olanda, dopo l’uno a uno dell’andata e soprattutto dopo il vandalismo dei tifosi avversari in Piazza di Spagna. Per i giallorossi un impegno assai ostico.

Pronostico del Professore: X2, Over 1,5 e Segna Ospite Sì.

Ancora alle 21, inoltre, il Torino di Ventura se la vedrà con l’Atletico Bilbao nel campo del baschi. Dopo il 2 a 2 dell’andata, questa pare la sfida più difficile delle italiane. Riusciranno i granata a passare il turno?

Pronostico del Professore: 1X, Over 1,5 e Segna Casa Sì.

Infine, sempre alle 21, il Napoli con il Trabzonospor. L’andata è finita quattro a zero per i campani, quindi il match di stasera sarà una formalità.

Pronostico del Professore: 12 e Over 1,5.

Tutti i pronostici qui.