Chi Siamo

Azienda nata nei primi anni 80 con l’apertura di una tabaccheria/ricevitoria sita in viale Lazio 44/46 a Palermo.

In poco tempo, grazie alla professionalità e dedizione dei proprietari prima (Gaspare e Luigia Di Franco), seguita dai figli, l’azienda riesce a farsi notare sul territorio locale.

Sin dai tempi del glorioso “totocalcio” infatti, la ricevitoria balza agli onori della cronaca per le numerose vincite realizzate sia al totocalcio stesso che negli altri giochi.

I Tredici nel gioco piu amato dagli italiani si susseguono … Clamorosa una vincita fatta da un sistema realizzato da Gaspare di ben 350.0000.000 di Lire, una cifra record per quei tempi.

E non solo... I titolari si possono vantare di essere tra le poche ricevitorie a livello nazionale ad aver realizzato anche una cinquina al Lotto, evento piu unico che raro per un totale di € 509.000,00

Ed ancora centrati per ben due volte “8” al totogol ed una vincita sempre di 500.000,00 al Gratta e vinci.

Dal 2006 con le nuove concessioni AAMS diventa un corner sportivo “Better-Lottomatica”. Qui comincia una nuova ed entusiasmante avventura.

Il corner diventa punto di ritrovo per gli amanti delle scommesse grazie al servizio offerto: Puntualità e pagamenti immediate delle vincite, serieta e professionalità, quote e classifiche sempre aggiornate, partite in diretta nei monitor a disposizione dei clienti.

E poi una domanda è venuta spontanea: perche vincere solo noi?

Nasce così un'idea a Ricardo Di Franco (chiamato affettuosamente da tutti “Il Professore”), realizzare un sito per la divulgazione dei nostri sitemi: nasce cosi nel febbraio del 2011 WWW.COFFEEBET.ALTERVISTA.ORG

E siamo a giorni nostri, nel gennaio 2015 grazie alla collaborazione con la piattaforma GIAN.BO,che ci permette di esser on line con aggiornamenti continui e puntuali e dare un servizio a 360 gradi, nasce WWW.PASSIONESCOMMESSA.IT

Fiore all’occhiello dell’operato del Professore la vincita del 18 ottobre 2014 dove riesce ad indovinare ben 20 partite su 20 con una mega vincita solo nella nostra ricevitoria di ben 1.500.00 di euro.

Vincita documentata da spot televisivi, carta stampata e ripresa da molti quotidiani on line.