Champions League, vittoria Napoli a 1.41

  • in

Maurizio SarriPer dimenticare i dispiaceri del campionato, il Napoli si tuffa nella Champions League con la sfida al San Paolo contro i turchi del Besiktas valida per la terza giornata della fase a gruppi.

Si tratta di un match clou per gli uomini di Sarri, sia per riscattarsi dalle due sconfitte in campionato che li hanno allontanati dalla vetta della classifica, sia perché in caso di contemporaneo pareggio tra Benfica e Dinamo Kiev gli azzurri potrebbero ipotecare il passaggio agli ottavi con ben tre turni di anticipo. I bookmaker di Sisal Matchpoint danno ampia fiducia al Napoli, nettamente favorito dal pronostico della vigilia.

La vittoria della squadra di Sarri è infatti offerta a 1.41, difficile l’impresa turca al San Paolo, proposta a 7.90, alta anche la quota sul pareggio, a 4.70. L’assenza di Milik si è fatta sentire contro la Roma, ma il reparto offensivo del Napoli è pronto a ripartire a suon di goal: l’Over è a 1.57, il Goal a 1.77 e il 2 a 0 il finale più probabile, a 7.40. Gabbiadini, apparso in ombra nel match con i giallorossi, potrebbe riscattarsi nella gara europea, la sua rete è a 2.25, a 2.75 quella di Insigne mentre Mertens è offerto in goal a 2.50.

Napoli con un piede già agli ottavi, la vittoria nel Gruppo B è infatti a 1.30, lontano il Benfica, a 6.50. 9 scommettitori su 10 hanno puntato sulla vittoria dei campani nel match, piena fiducia anche per il passaggio turno, il 91% crede infatti nel primo posto degli azzurri nel Gruppo B.

Nella terza giornata delle qualificazioni spicca anche il big match tra due grandi d’Europa, Barcellona – Manchester City, sfida che mette in palio il primo posto del Gruppo C. Il pronostico è a senso unico, i Blaugrana sono proposti vincenti a 1.44, vale ben sei volte e mezzo la posta l’impresa inglese al Camp Nou, mentre il segno X è a 4.90. Nel Barcellona rientra Messi, suo il goal più probabile, a 1.80, tra i Citizens spicca Aguero, a 3. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’88% ha puntato sul Barca. Catalani avanti anche nelle quote per la vittoria del girone, a 1.25 contro 3.75 degli inglesi.

Fonte: AgiProNews.it