Champions League, Benfica favorito sul Napoli (2,50)

Maurizio Sarri
  • 6 dicembre 2016
  • Passione Scommessa
  • News
  • 0
  • 24 Views

Maurizio SarriNapoli a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Domani basta un pareggio nella trasferta di Lisbona, contro il Benfica, dove però la squadra di Sarri dovrà fare i conti con l’ottimo rendimento interno dei portoghesi: sei vittorie di fila per loro, e in cinque di queste partite il successo è arrivato senza subire reti.

Le quote Snai ne tengono conto e danno il Benfica come favorito a 2,50, ma lasciano spazio al blitz del Napoli, piazzato a 2,85, che agli azzurri darebbe il primo posto nel girone, mentre si punta a 3,30 sulla «X».

Se il Napoli può battere il Benfica, come dicono le quote, allora è anche normale che la squadra di Sarri sia favorita nella scommessa sulla vincente del girone, a 1,75, contro il 2,50 del Benfica e il 7,50 del Besiktas. Vista la tenuta difensiva dei portoghesi, i quotisti puntano su una gara da Under, bancato a 1,85.

Juve, quota da goleada – La qualificazione agli ottavi di Champions League è già archiviata, la missione della Juventus ora è arrivarci da prima del girone H. A guardare le quote, la squadra di Allegri non dovrebbe avere problemi: mercoledì, nell’impegno casalingo contro la Dinamo Zagabria, i tre punti sono quasi scontati. Dati alla mano, quella croata è la peggior formazione della Champions, con zero punti e zero gol segnati fino a qui: la quota sulla vittoria della Juve, 1,13, è la più bassa dell’intero turno, mentre si sale a 8,50 per il pareggio e a 20 per un clamoroso successo dei croati. La Dinamo fatica molto anche in difesa: 13 i gol subiti fino a qui, che lasciano pensare a un successo abbondante di Allegri. Si gioca a 2,25 la scommessa «1+Over 3,5», vale a dire vittoria bianconera e almeno 4 gol complessivi in partita.Lione, qualificazione a handicap.

Nell’altra sfida del gruppo H, Olympique Lione e Siviglia si giocano la qualificazione: gli andalusi possono addirittura perdere e passare comunque il turno, ai francesi serve una vittoria con almeno due gol di scarto per andare avanti. La quote stanno con i padroni di casa, favoriti a 2,55, contro il 3,40 sul pareggio e il 2,75 per la vittoria del Siviglia. A 4,90 il successo del Lione con almeno due reti di vantaggio (scommessa «1 con handicap»), da non sottovalutare visto com’è andata l’ultima di campionato: una netta affermazione per 6-0 in casa contro il Nantes.

Condividi: