Champions League, Benfica favorito sul Napoli (2,50)

  • in

Maurizio SarriNapoli a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Domani basta un pareggio nella trasferta di Lisbona, contro il Benfica, dove però la squadra di Sarri dovrà fare i conti con l’ottimo rendimento interno dei portoghesi: sei vittorie di fila per loro, e in cinque di queste partite il successo è arrivato senza subire reti.

Le quote Snai ne tengono conto e danno il Benfica come favorito a 2,50, ma lasciano spazio al blitz del Napoli, piazzato a 2,85, che agli azzurri darebbe il primo posto nel girone, mentre si punta a 3,30 sulla «X».

Se il Napoli può battere il Benfica, come dicono le quote, allora è anche normale che la squadra di Sarri sia favorita nella scommessa sulla vincente del girone, a 1,75, contro il 2,50 del Benfica e il 7,50 del Besiktas. Vista la tenuta difensiva dei portoghesi, i quotisti puntano su una gara da Under, bancato a 1,85.

Juve, quota da goleada – La qualificazione agli ottavi di Champions League è già archiviata, la missione della Juventus ora è arrivarci da prima del girone H. A guardare le quote, la squadra di Allegri non dovrebbe avere problemi: mercoledì, nell’impegno casalingo contro la Dinamo Zagabria, i tre punti sono quasi scontati. Dati alla mano, quella croata è la peggior formazione della Champions, con zero punti e zero gol segnati fino a qui: la quota sulla vittoria della Juve, 1,13, è la più bassa dell’intero turno, mentre si sale a 8,50 per il pareggio e a 20 per un clamoroso successo dei croati. La Dinamo fatica molto anche in difesa: 13 i gol subiti fino a qui, che lasciano pensare a un successo abbondante di Allegri. Si gioca a 2,25 la scommessa «1+Over 3,5», vale a dire vittoria bianconera e almeno 4 gol complessivi in partita.Lione, qualificazione a handicap.

Nell’altra sfida del gruppo H, Olympique Lione e Siviglia si giocano la qualificazione: gli andalusi possono addirittura perdere e passare comunque il turno, ai francesi serve una vittoria con almeno due gol di scarto per andare avanti. La quote stanno con i padroni di casa, favoriti a 2,55, contro il 3,40 sul pareggio e il 2,75 per la vittoria del Siviglia. A 4,90 il successo del Lione con almeno due reti di vantaggio (scommessa «1 con handicap»), da non sottovalutare visto com’è andata l’ultima di campionato: una netta affermazione per 6-0 in casa contro il Nantes.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.